Noemi Bocchi, non solo l’ex marito Mario Caucci: chi è l’ex fidanzato Edoardo Lorenzini?

Chi sono gli ex di Noemi Bocchi? Qualcosa non torna nella vita sentimentale della nuova fiamma di Francesco Totti...

Noemi Bocchi è un personaggio davvero enigmatico: la nuova fiamma di Francesco Totti è stata sposata con Mario Caucci e proprio quest’ultimo, da diversi mesi, non fa altro che screditarla via media.

Leggi anche: Chanel Totti sui social mette a tacere tutti: la risposta epica ai guai di papà Francesco e mamma Ilary Blasi

Stando a quanto riporta l’ex marito della fidanzata del Pupone, infatti, la ragazza sarebbe una vera e propria arrampicatrice sociale e alcuni indizi sul suo profilo Instagram potrebbero in qualche modo avallare questa tesi…

Noemi Bocchi: quando ha lasciato l’ex marito Mauro Caucci?

Da quando il nome di Noemi Bocchi è uscito sui giornali, immediatamente è stato facile individuare l’ex marito Mauro Caucci. Proprio lui, infatti, ha più volte dichiarato che la donna sia un’arrampicatrice sociale e che avrebbe puntato Totti per un tornaconto personale; di recente, inoltre, l’ex marito della fiamma del Pupone si è scagliato contro i giornalisti, chiedendo se siano proprio sicuri di tutte le notizie che hanno pubblicato sulla bionda Noemi. Secondo quanto riferito da Caucci, infatti, la flower designer di Roma Nord avrebbe mentito su molti aspetti della sua vita…

L’ex fidanzato

Effettivamente, dal profilo Instagram di Noemi Bocchi si può intuire qualcosa: non sappiamo quando fra lei e l’ex marito sia finita, ma stando a quanto riportano le foto sull’account, i due sono stati insieme almeno fino al giugno del 2019.

A luglio dello stesso anno, però, nelle foto taggate della ragazza di Roma Nord compaiono alcuni scatti inequivocabili di lei insieme a Edoardo Lorenzini, il suo ex fidanzato.

A che gioco avrebbe dunque giocato Noemi? Lei e il suo ex marito si sono lasciati prima della sua relazione con Totti o prima di quella con Lorenzini? E perché, se così fosse, Mauro Caucci starebbe ancora a parlare della sua ex moglie? Forse questi dubbi non saranno mai chiariti…