Madonna beve la sua pipì alla fine dei concerti: scopri il motivo

Madonna ha una serie di rituali da ripetere prima e dopo ogni concerto, come bere la pipì: leggi l'articolo per scoprire il motivo.

Avete letto bene: Madonna ama bere la sua pipì dopo i concerti. A dirlo è lei stessa e questo curioso gesto sarebbe ottimo per il recupero fisico. La regina del pop ama prendersi cura di sé e questa è una delle tecniche approvate anche dai suoi life coaches. Proprio ora la cantante americana sta promuovendo il suo ultimo album, Madam X. Leggiamo i dettagli.

Madonna beve la sua pipì?

 

Come tutte le dive, anche Veronica Ciccone ha le sue fisse: prima e dopo di ogni concerto la cantante mette in pratica una serie di rituali che l’aiutano a recuperare fisico e mente nel modo giusto. Nel video che vi mostreremo di seguito è possibile vedere Madonna alle prese con una vasca di acqua ghiacciata: si sa, il gelo rinvigorisce il tono muscolare. Mentre tenta di non sentire la fredda morsa del ghiaccio, la popstar mima una gestualità da combattente insieme al suo life coach. Subito dopo però arriva il dettaglio che ha lasciato tutti sotto shock: quella nella tazza da tea è davvero pipì? Ecco le parole di Madonna in merito:

È molto bello bere dell’urina subito dopo un bagno ghiacciato.

E se fare un bagno freddo è un buon modo per tonificare e curare i lividi, quale sarebbe il beneficio di bere la propria pipì? Restiamo in attesa di chiarimenti!

Il video

 

Seguici su Instagram