Simona Izzo affonda Belen: «Ha un bel lato B, ma non è un’attrice»

Povera Belen Rodriguez: la showgirl argentina è finita nelle grinfie di Simona Izzo, che non le ha risparmiato qualche critica.

Simona Izzo, è risaputo, non ha certamente peli sulla lingua: l’attrice, registra, doppiatrice e produttrice cinematografica sa essere molto diretta e pungente e, questa volta, nella sua rete, è finita la bella Belen Rodriguez.

«Belen è una non attrice»

Intervistata da Nuovo Tv, Simona Izzo non ha risparmiato Belen Rodriguez. Ecco le sue parole a proposito della showgirl argentina:

È una non attrice. Qualche film lo ha anche girato e tuttavia ha dimostrato che sa fare meglio altro. È una bravissima conduttrice: però se la dovessi paragonare a Sabrina Ferilli o a Monica Bellucci, mi dispiace ma la butterei giù dalla torre

E ancora:

Rassegnatevi: ha le gambe e il lato B più belli del mondo, purtroppo non è un’attrice. E mica bisogna esserlo per forza, eh!

Come la prenderà la Rodriguez, che attualmente sta scrivendo una serie tv per Netflix? Una cosa è certa: nel caso in cui il progetto dovesse andare in porto, la Izzo spera che Belen non si metta a recitare. Donna avvisata mezza salvata… 

Seguici su Instagram