Carlo e Camilla sempre più vicini al divorzio: lei lo ricatta

Carlo e Camilla si separano? A quanto pare sì! La settantenne britannica ha già contattato l'avvocato più famoso d'Inghilterra.

Insomma sembra proprio che ultimamente a Palazzo Reale ne stia succedendo una al giorno: è recentissima la notizia sul divorzio di Carlo e Camilla; la coppia che ha sempre fatto scalpore in Inghilterra sembrerebbe giunta ad un punto di arresto. Quante ancora ne dovrà sopportare sua Maestà, la regina Elisabetta? Vediamo le motivazioni.

Carlo e Camilla divorziano?

 

La famiglia Windsor ultimamente vive nello scandalo: Harry e Meghan che non passano il Natale in famiglia, il Principe Andrew coinvolto in uno scioccante fattaccio e adesso il divorzio di Carlo e Camilla! Sembrerebbe proprio che la coppia sia arrivata ad un punto di non ritorno e abbia deciso di separarsi, proprio ora che il Principe è ad un passo dal suo agognato trono.

I tabloid inglesi ironizzano: il Principe del Galles e la Duchessa di Cornovaglia sono durati più come amanti che come sposi! L’unione fra i due, infatti, è stata ufficializzata solo nel 2005, benché andasse avanti da molto molto più tempo. A quanto pare, comunque, la 70enne Camilla avrebbe già contattato un avvocato, lo stesso da cui sono assistite tantissime celebrities: Fiona Shackleton. L’accordo sarebbe giunto ad una cifra esorbitante in cambio del silenzio assoluto su tutti gli scandali reali. Non vediamo l’ora di saperne di più.

Seguici su Instagram