Gianna Nannini piange per sua madre e non riesce a cantare

Gianni Nannini, ospite di Domenica In, si è raccontata a cuore aperto e non ha trattenuto le lacrime: ecco cosa ha rivelato a Mara Venier.

Gianna Nannini è stata ospite di Domenica In, nel salotto di Mara Venier. La cantante si è commossa in studio e ha lasciato che le emozioni prendessero il sopravvento; così Gianna ha pianto ricordando sua madre morta nel 2014 all’età di 91 anni. Successivamente ha parlato anche di sua figlia Penelope e di come la consideri un miracolo che le ha stravolto la vita. L’artista ha mostrato il suo lato più vero e, ovviamente, la padrona di casa non ha potuto che commuoversi di rimando.

Gianna Nannini si commuove

 

Gianna Nannini ha ripercorso alcuni momenti della sua vita grazie ad un vecchio filmato in cui è comparsa anche la sua mamma; la donna descriveva sua figlia come ribelle e impossibile. Impossibile da sopportare!.

La cantante, poi, parlando di sua figlia, ha detto:

Penelope ha fatto 9 anni, cresce. Mi segue a volte ai concerti e balla. Balla benissimo. Da quando sono diventata mamma, mi ha stravolto la vita. Viene sempre lei prima di me, anche nelle scelte che faccio. Io ho 2 o 3 motti su cui l’ho allenata, però lei è molto indipendente, l’ho abituata all’indipendenza.

Seguici su Instagram