Asia Argento quanti figli ha? Chi è il padre? Nome, età, papà, lavoro, FOTO, tutto sulla figlia e il figlio dell’attrice, Instagram

Chi sono i figli di Asia Argento? E con chi li ha avuti? All'interno del nostro articolo tutti i dettagli in merito!

Asia Argento è tra le più celebri figlie d’arte nostrane che sono riuscite a sfondare anche a livello internazionale. Suo padre è il maestro dell’horror Dario Argento e anche lei non ha mai fatto mistero, sia artisticamente che a livello di look, di avere da sempre un certo gusto dark. Affascinante e misteriosa, l’attrice e volto tv è anche mamma a tempo pieno: sapete quanti figli ha? E chi è il padre? Andiamo a scoprire insieme tutto sugli eredi del brivido.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Asia Argento parla di Morgan: «Abbiamo trovato un equilibrio»

Asia Argento quanti figli ha?

Asia Argento ha in totale due figli.

Età e nomi

Asia Argento è diventata mamma per la prima volta il 20 giugno del 2001, dando alla luce Anna Lou Castoldi, oggi 20enne e del segno del Cancro.

Anna Lou Castoldi in compagnia della mamma Asia Argento

Anna Lou Castoldi in compagnia della mamma Asia Argento

Il secondogenito dell’attrice è arrivato invece nel 2008, si chiama Nicola Giovanni, ha attualmente dodici anni ed è nato dal primo e unico matrimonio dell’attrice.

nicola giovanni anna lou

I figli di Asia Argento

Molto amara una considerazione che l’attrice ha voluto condividere con i propri follower:

Sono una madre sola, con i padri che non aiutano: non parlo di soldi, ma di presenza. Ho trovato due uomini su due che non si prendono le loro responsabilità.

Chi sono i padri?

Asia Argento ha avuto la sua primogenita Anna Lou dalla turbolenta relazione con il frontman dei Bluvertigo Morgan. I due non sono mai convolati a nozze, ma sono stati insieme dal 2001 al 2007 prima che la loro relazione giungesse al capolinea con strascichi legali riguardanti la custodia della loro unica figlia. Oggi i rapporti tra i due sembrano essere decisamente più sereni.

asia argento morgan

Nicola Giovanni, invece, è venuto al mondo nel 2008, lo stesso anno in cui l’attrice si è sposata con il regista Michele Civetta. Asia aveva completamente perso la testa per lui, tanto da farsi rimuovere l’iconico tatuaggio a forma d’angelo che aveva sempre avuto sul ventre. I due hanno anche fondato insieme una casa di produzione, la Quintessence, ma il loro matrimonio giunse comunque al capolinea nel 2013. E il tatuaggio “angelico” di Asia tornò al proprio posto.

asia argento michele civetta

L’attrice e il suo ex marito

Che lavoro fanno i figli di Asia Argento?

Asia Argento ha due figli: la primogenita, Anna Lou Castoldi, oggi lavora come influencer e attrice: tra gli altri progetti, la ricordiamo nella serie Netflix Baby. La ragazza, oggi ventenne, è seguitissima sui social e ne approfitta per mostrare i suoi look crepuscolari ma soprattutto il proprio impegno nella diffusione di importanti messaggi sociali. Nicola Giovanni, secondogenito della Argento, ha 12 anni e frequenta le scuole medie.

Instagram

QUI trovate il profilo Instagram di Anna Lou Castoldi.

Nicola Giovanni invece non sembra avere alcun profilo, forse perché ancora troppo piccolo per usare i social.