Valeria Marini

Valeria Marini VS Antonella Elia: «Fai ridere!»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Antonella Elia è in vena di polemiche in questo periodo; la scorsa settimana lei e Taylor Mega hanno avuto uno scontro davvero acceso in diretta, nello studio de La Repubblica delle Donne, il litigio è poi andato avanti durante la puntata di Live – Non è la D’Urso. La Elia sembra davvero inarrestabile, tanto da aver discusso anche con Valeria Marini.

Valeria Marini VS Antonella Elia

 

Antonella Elia aveva apostrofato Taylor Mega e sua sorella come due poco di buono e Chiambretti, ieri sera, le ha chiesto di intervenire in merito e lei ha risposto così:

Io come mignotta mi riferisco ad una tipologia di donna specifica. Una che usa il copro male, per una seduzione bieca, libidinosa, zozza. Io che sono una bacchettona, sono contraria ad espormi così.

Valeria Marini non ha gradito l’uscita di Antonella della scorsa settimana e ha detto:

Io mi sono fatta un’idea. Una donna non deve dare della mignotta ad un’altra donna in pubblico. C’è modo è modo. Ti ho trovata anche ironica, ma troppo aggressiva. Anche se c’erano degli spunti, perché non puoi fare un calendario senza veli per la violenza sulle donne. Piero ha costruito un programma meraviglioso per le donne. La trasmissione però viene rovinata dalle chiacchiere, le discussioni, i gossip, tutte queste cose che sono successe.

Dopo le parole della Marini, Antonella Elia le ha riso in faccia e Valeriona nostra non ha gradito:

Ma è inutile che ridi. A me fai ridete tu. Mi fa ridere come parli te, mi fa ridere!

Immaginiamo per un attimo se fossero finite insieme nella casa del Grande Fratello Vip

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv