Nadia Toffa non ha una tomba: è stata nascosta in un posto segreto!

Margherita Toffa, mamma di Nadia Toffa, ha rivelato che la figlia non ha ancora una tomba, ma è stata nascosta: ecco svelato il motivo shock.

In seguito ad un evento che l’ha scossa, Margherita Toffa, mamma di Nadia Toffa, ha deciso che la figlia non avrà una tomba, ma la custodirà in un posto segreto. Ecco il motivo della scelta.

Nadia Toffa nascosta

 

A oltre quattro mesi dalla sua prematura e dolorosa scomparsa, Nadia Toffa non ha ancora una tomba. A rivelarlo è stata la sua mamma, la signora Margherita. Ecco spiegato il motivo:

L’ho nascosta in un posto segreto, durante i giorni di Halloween abbiamo saputo che qualcuno la cercava nei cimiteri bresciani.

Intanto, mentre la giornalista de Le Iene viene ricordata con un’altra targa a Taranto, nel nuovo reparto di Oncoematologia pediatrica a lei intitolato, Margherita ha parlato del primo Natale senza la figlia:

Io non la sento ancora morta. La sento vivissima, vicina. Ci sarà. L’unica differenza è che non faremo il pranzo in casa, ma in un ristorante. Andremo fuori portandocela dietro, nel cuore.

Seguici su Instagram