Sabrina Salerno potrebbe affiancare Amadeus a Sanremo 2020! Ma non solo…

Continua il toto nomi delle vallette di Sanremo 2020: secondo indiscrezioni, Sabrina Salerno affiancherà Amadeus nella conduzione.

Amadeus ha svelato il cast di Sanremo 2020, ma non ha ancora rivelato chi saranno le dieci vallette che lo affiancheranno nella conduzione del Festival. Come ha anticipato il conduttore, sul palco dell’Ariston saliranno ben due donne per sera, ma chi saranno? Secondo indiscrezioni, Sabrina Salerno sarà a Sanremo in qualità di co-conduttrice.

Sabrina Salerno a Sanremo 2020?

 

Sono tanti i nomi fatti nelle ultime settimane: da Diletta Leotta ad Antonella Clerici, da Monica Bellucci a Simona Ventura. Al momento, vi è una sola certezza: la giornalista Rula Jebreal, dopo le tante polemiche sorte e il veto posto dalla Rai, ci sarà. Si vocifera, poi, che vedremo anche le giornaliste del Tg1 Emma D’Aquino e Laura Chimenti, Georgina Rodriguez (fidanzata di Cristiano Ronaldo) e Francesca Sofia Novello (compagna di Valentino Rossi); si parla anche Gessica Notaro, già vista a Ballando con le stelle, nota per la drammatica vicenda dell’ex fidanzato che l’ha sfregiata con l’acido nel 2017.

Oggi TvBlog lancia una vera e propria bomba: sul palco dell’Ariston potrebbe salire una vera icona degli anni Ottanta: la sexy, spumeggiante e poliedrica Sabrina Salerno, che nel 1991 ha partecipato a Sanremo insieme a Jo Squillo con Siamo donne. Sarà davvero così? Amadeus, al momento, ha la bocca cucita, ma manca ormai pochissimo all’annuncio delle vallette del Festival.

Seguici su Instagram