Jonathan Kashanian: «Ho amato molte donne, una di loro volevo sposarla, ma…»

Jonathan Kashanian senza freni: il giovane si è raccontato a Bianca Guaccero e ha rivelato alcuni aneddoti sulla sua vita sentimentale.

Jonathan Kashanian senza freni! Il giovane, volto fisso di Detto Fatto, programma in onda ogni pomeriggio su Raidue e condotto da Bianca Guaccero, ha confessato alla padrona di casa di aver avuto dieci storie d’amore con donne, ma – inclusi i flirt – il numero ammonta a ben cento donne. Ecco le sue parole.

Dieci ragazze per Jonathan posson bastare? No!

 

Jonathan Kashanian non ha mai avuto peli sulla lingua: è diretto, eccentrico, ironico e con Bianca Guaccero regala al pubblico simpatici siparietti e confidenze intime. Durante l’ultima puntata di Detto Fatto, l’ex gieffino e naufrago ha parlato delle prime volte dei vip. Interrogato sui suoi amori dalla Guaccero, ha confessato quanto segue:

Quante donne ho avuto? Mi stai davvero facendo questa domanda in diretta su Rai 2? Inizio a sudare e mi devo togliere i vestiti. Ok, ti dico la verità. Ho avuto meno di 10 storie vere, ma se includi i flirt con bacio ed estensione di bacio di più. La più importante di tutte le mie fidanzate? Con questa persona ci vedremo per il mio compleanno tra l’altro. Lei è una persona con cui volevamo sposarci ed avere dei figli. Ma come, non sai chi è?”

La Guaccero ha subito pensato che si trattasse di Bianca Atzei, ma Jonathan l’ha subito smentita:

No, lei è arrivata molto dopo. Bianca, non fare gaffe. Lei oggi è sposata ed ha tre figli. Lei è la mia più grande confidente adesso, ci vogliamo molto bene, ma le nostre vite a livello sentimentale si sono separate. Comunque se includi i flirt ho superato cento.

Seguici su Instagram