Giulia De Lellis Andrea Damante

Foto: @giuliadelellis103 [IG]

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposano e allargano la famiglia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La minestra riscaldata? C’è a chi piace! Giulia De Lellis e Andrea Damante, dopo l’addio di due anni fa, che sembrava definitivo, recentemente sono tornati insieme e sembrano pronti ad andare all’altare. Ecco tutte le novità della coppia più chiacchierata del momento.

De Lellis e Damante all’altare!

La minestra riscaldata, si sa, non è quasi mai la soluzione giusta: lo sanno bene Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, che – tornati insieme dopo un periodo di crisi – si sono lasciati una volta per tutte; per non parlare di Belen e Stefano De Martino, che sembravano andare d’amore e d’accordo, dopo un lungo periodo di allontanamento, ma che alla fine si sono separati di nuovo. Giulia De Lellis e Andrea Damante, invece, sono al settimo cielo e sono pronti a dirsi di sì. Le corna, insomma, sono un ricordo lontano.

Leggi anche: Giulia De Lellis: fidanzati, età, peso, altezza, tatuaggi, ritocchini

La storia tra i due è iniziata quattro anni fa davanti alle telecamere di Uomini e Donne. A seguire, Andrea e Giulia hanno partecipato rispettivamente al Grande Fratello Vip 1 e 2. Poi, però, la rottura a causa dei tanti tradimenti del bel Damante. Quando sembrava che per loro non ci fossero più speranze, ecco la riconciliazione.

Giulia e Andrea allargano la famiglia

Intanto, mentre sembra esserci profumo di nozze, Damante e la De Lellis hanno deciso di allargare la famiglia. No, la ragazza non è incinta, ma in casa dei Damellis è arrivato uno splendido cucciolo di Spitz di Pomerania, che i due hanno chiamato Tommaso Kowalski e che conta già migliaia di follower sul profilo Instagram che i suoi “genitori” gli hanno creato.

Insomma, questo è proprio un periodo di grandi novità per la coppia più chiacchierata, criticata ma in fondo amata dello showbiz. Ecco cosa si legge sul settimanale Chi a proposito delle ultime news sui due innamorati:

Si fa sul serio. I Damellis, ovvero Andrea Damante e Giulia De Lellis, sono tornati sempre più innamorati. Chi ha scovato la coppia nella prima uscita dopo il lockdown dettato dell’emergenza Covid-19. Un’uscita che, però, non passa inosservata perché la coppia, dopo avere trascorso il lungo periodo di quarantena a casa di lei, a Pomezia, adesso ha scelto di convivere a Milano, a casa di Damante. E questa convivenza potrebbe presto allargare i loro orizzonti: i due non hanno mai smesso di amarsi, anche quando il loro amore li ha portati lontani, e ora il sogno si chiama nozze. Andrea non ha regalato l’anello alla compagna, ma le ha chiesto la mano. E gli amici dicono che lei gli abbia risposto: ‘Sì, lo voglio’.

Dunque, tutto è pronto per il matrimonio più atteso e social dell’anno!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.