Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposano e allargano la famiglia

Grandi novità per Giulia De Lellis e Andrea Damante: i due hanno deciso di sposarsi! La lieta notizia è stata data da Chi, ma non è la sola.

La minestra riscaldata? C’è a chi piace! Giulia De Lellis e Andrea Damante, dopo l’addio di due anni fa, che sembrava definitivo, recentemente sono tornati insieme e sembrano pronti ad andare all’altare. Ecco tutte le novità della coppia più chiacchierata del momento.

De Lellis e Damante all’altare!

La minestra riscaldata, si sa, non è quasi mai la soluzione giusta: lo sanno bene Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, che – tornati insieme dopo un periodo di crisi – si sono lasciati una volta per tutte; per non parlare di Belen e Stefano De Martino, che sembravano andare d’amore e d’accordo, dopo un lungo periodo di allontanamento, ma che alla fine si sono separati di nuovo. Giulia De Lellis e Andrea Damante, invece, sono al settimo cielo e sono pronti a dirsi di sì. Le corna, insomma, sono un ricordo lontano.

Leggi anche: Giulia De Lellis: fidanzati, età, peso, altezza, tatuaggi, ritocchini

La storia tra i due è iniziata quattro anni fa davanti alle telecamere di Uomini e Donne. A seguire, Andrea e Giulia hanno partecipato rispettivamente al Grande Fratello Vip 1 e 2. Poi, però, la rottura a causa dei tanti tradimenti del bel Damante. Quando sembrava che per loro non ci fossero più speranze, ecco la riconciliazione.

Giulia e Andrea allargano la famiglia

Intanto, mentre sembra esserci profumo di nozze, Damante e la De Lellis hanno deciso di allargare la famiglia. No, la ragazza non è incinta, ma in casa dei Damellis è arrivato uno splendido cucciolo di Spitz di Pomerania, che i due hanno chiamato Tommaso Kowalski e che conta già migliaia di follower sul profilo Instagram che i suoi “genitori” gli hanno creato.

Insomma, questo è proprio un periodo di grandi novità per la coppia più chiacchierata, criticata ma in fondo amata dello showbiz. Ecco cosa si legge sul settimanale Chi a proposito delle ultime news sui due innamorati:

Si fa sul serio. I Damellis, ovvero Andrea Damante e Giulia De Lellis, sono tornati sempre più innamorati. Chi ha scovato la coppia nella prima uscita dopo il lockdown dettato dell’emergenza Covid-19. Un’uscita che, però, non passa inosservata perché la coppia, dopo avere trascorso il lungo periodo di quarantena a casa di lei, a Pomezia, adesso ha scelto di convivere a Milano, a casa di Damante. E questa convivenza potrebbe presto allargare i loro orizzonti: i due non hanno mai smesso di amarsi, anche quando il loro amore li ha portati lontani, e ora il sogno si chiama nozze. Andrea non ha regalato l’anello alla compagna, ma le ha chiesto la mano. E gli amici dicono che lei gli abbia risposto: ‘Sì, lo voglio’.

Dunque, tutto è pronto per il matrimonio più atteso e social dell’anno!

Seguici su Instagram