Le Donatella: una delle due sorelle aspetta un bambino!

Cicogna in arrivo per una delle due Donatella: di chi si tratta? Scoprilo subito nel nostro articolo: la ragazza è già al quinto mese!

Cicogna in arrivo per una delle due Donatella! La splendida Silvia Provvedi, la mora del duo, è in attesa del suo primo figlio. La ragazza, che fa coppia fissa con l’imprenditore Giorgio De Stefano da due anni, sarà mamma tra quattro mesi.

Le Donatella diventano… tre!

 

Dopo la burrascosa relazione con Fabrizio Corona, Silvia Provvedi è finalmente serena. La bella mora, recentemente, ha rilasciato un’intervista a Diva e Donna in cui ha parlato del suo compagno, Giorgio De Stefano, imprenditore milanese nell’ambito della ristorazione, con cui sta da ormai due anni. Ecco cosa ha rivelato:

Io e Giorgio stiamo molto bene. Ho la mia serenità, la mia pace, un rapporto che mi appaga. Siamo insieme da poco prima del Grande Fratello Vip, è molto speciale. Consolidare il rapporto una volta usciti era qualcosa che mi sentivo che sarebbe potuto succedere, era una mia speranza, si è avverata e quindi il rapporto sta procedendo alla grande. Sono innamorata. Avendo però un fidanzato molto riservato, cerco di preservare un po’ la mia storia e mi rende ancora più felice godermi il mio amore con la mia riservatezza, anche perché le cose un po’ speciali vanno protette.

Come rivelato dal settimanale Chi, Silvia Provvedi sarebbe già al quinto mese di gravidanza. La donna è raggiante e spera si tratti di una femminuccia. Nel frattempo, prepara le nozze con il compagno.

Non ci resta che farle i nostri migliori auguri! 

Seguici su Instagram