Alessandra Mussolini e Milly Carlucci

Foto Mussolini: Angelo Carconi / ANSA. Foto Carlucci: Claudio Onorati / ANSA

Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini non avrà vita facile: scontro in vista

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, è arrivata la conferma dalla stessa Alessandra Mussolini: l’ex politica, opinionista e nipote del duce prenderà parte a Ballando con le stelle, dove – però – rischia di scontrarsi con due concorrenti. Ecco cosa si prevede.

Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle

Nelle scorse settimane, la Mussolini è stata caldamente corteggiata sia da Alfonso Signorini, per il Grande Fratello Vip 5, sia da Milly Carlucci, per Ballando con le stelle. Ad avere la meglio, alla fine, è stata quest’ultima. Ecco cosa ha rivelato Alessandra recentemente:

Ho preferito una situazione meno complessa. Sono un’abitudinaria e stare tre mesi chiusa in una casa per me sarebbe dura. Sarò imprevedibile. Potrà succedere di tutto.

Leggi anche: Ballando con le stelle, con Alessandra Mussolini il cast è completo: i nomi

Conosciamo bene la Mussolini e il suo carattere non proprio addomesticabile: chissà quante volte si scontrerà con l’ironica e pungente Selvaggia Lucarelli, ma non è questo a cui alludiamo nel titolo.

Alessandra Mussolini contro i gay, ma…

Qualche tempo fa, la Mussolini ha detto una frase di una gravità inaudita, che difficilmente verrà dimenticata. La riportiamo qui di seguito:

Meglio fascista che frocio

Una frase davvero ripugnante e offensiva, che la comunità LGBT non ha mai – giustamente – scordato. Nel cast di Ballando con le stelle, però, quest’anno, ci sono due super esponenti della comunità gay: Rosalinda Celentano, figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori, omosessuale dichiarata, e l’attrice transgender Vittoria Schisano.

Insomma, si prevede un’edizione davvero scoppiettante: la Mussolini darà il meglio (o peggio?) di sé e terrà banco fino alla fine, di questo non abbiamo dubbi.

L'attrice Vittoria Schisano che prima era Giuseppe

L’attrice Vittoria Schisano che prima era Giuseppe

Rosalinda Celentano, figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori

Rosalinda Celentano, figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.