GF Vip 4: Barbara Alberti accusata per una frase contro Paola Caruso

Barbara Alberti ha espresso una frase infelice sul conto di Paola Caruso, avvalorata poi dall'opinionista Pupo.

Barbara Alberti è una presenza insolita nella Casa del Grande Fratello, ma fino a ieri aveva raccolto tantissimi consensi. Anche dopo la sfuriata a Adriana Volpe è stata conclamata idolo del web, ma dopo le sue dichiarazioni su Paola Caruso qualcuno si è risentito. La ex showgirl di Avanti un Altro ha fatto il suo ingresso nella Casa più famosa d’Italia e da subito si è creato un certo dissapore per la storia con Ivan Gonzalez, il quale era stato definito dalla Caruso omosessuale perché non aveva ceduto alle sue avances.

Ivan Gonzalez parla di Paola Caruso

 

Così, l’ex tronista, stufo delle continue accuse di Paola Caruso, ha detto:

A me lei non piaceva, né fisicamente, né caratterialmente… si è sentita rifiutata e ha iniziato ad andare a dire a tutti che ero omosessuale perché non volevo andare a letto con lei!

A questo punto, mentre la coppia si trovava in salotto a mettere un punto alla loro situazione alquanto scomoda, Alfonso Signorini ha passato il collegamento alla camera da letto dove Barbara Alberti si è lasciata andare ad una frase davvero poco da lei:

Neanche con una forchetta una donna così.

Seguita poi da Pupo, che ha risposto dallo studio:

Una così che non sta mai zitta non la toccherei nemmeno io.

Paola Caruso difesa da Francesca Cipriani e Elena Morali

 

Per fortuna la solidarietà femminile esiste ancora e a schierarsi dalla parte della povera Paola ci sono state subito, in prima linea, la Cipriani e la Morali. Attraverso le loro Instagram stories hanno espresso un grande disappunto nei confronti di Pupo e della Alberti e soprattutto verso Signorini che non è intervenuto, in una serata – oltretutto – che aveva come tema centrale quello della violenza sulle donne.

Salvo Veneziano è stato cacciato dal reality proprio per aver fatto commenti fuori luogo riguardo diverse donne e la Alberti non dovrebbe essere da meno; la Cipriani poi ha confessato:

Barbara Alberti ce l’aveva anche con me da Chiambretti Night. Evidentemente ce l’ha con le bionde o con le donne in generale. Anzi, sicuramente avrà scambiato Paola per me.

Insomma, non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprire se e quali provvedimenti ha preso il conduttore del Grande Fratello Vip.

Seguici su Instagram