Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci: «Sono arrivata al successo per meriti miei!», poi attacca Savino

Elisabetta Gregoraci è indomabile: la showgirl è furiosa con Nicola Savino, colpevole – a suo dire – di averla estromessa da L’Altro Festival, il programma che andrà in onda su RaiReplay subito dopo il Festival di Sanremo. Ecco le sue parole.

La furia di Elisabetta Gregoraci

 

Qualche giorno fa, Elisabetta Gregoraci ha scritto un lungo post su Instagram, nel quale ha raccontato che Nicola Savino l’avrebbe estromessa da L’Altro Festival per “colpa” del suo ex marito, Flavio Briatore, che sarebbe di Destra, dunque incompatibile con il cast scelto da Savino, che invece è di Sinistra. Nicola ha prontamente smentito la versione della showgirl, ma lei ha deciso di rincarare la dose. Ecco le sue parole:

Sono stata trattata senza rispetto, come se fossi arrivata per meriti non miei. Si vantano di difendere i diritti delle donne, di essere sempre dalla parte giusta e poi usano metodi peggiori di quelli che criticano. Un’ingiustizia va raccontata. I no vanno accettati, come ha detto Amadeus, ma solo se supportati da valide argomentazioni. Sto lavorando a questo progetto da ottobre, ho rifiutato altre proposte, mi sono tenuta libera per quella settimana. Dovevo andare a Los Angeles e ho rinunciato. Sono arrabbiata per non essere stata valutata per la mia professionalità, ma per motivi che non c’entrano nulla col mio lavoro. Ho parlato con Savino, ma è stato irremovibile.

E poi ha aggiunto:

Mi ha detto che ha saputo di me tardi, che aveva già la sua squadra e poi altre cose che mi hanno lasciato di stucco. E poi mi ha detto: «Sei stata la moglie di Briatore e all’interno del mio format ho un comico di sinistra. La cosa non è compatibile», sue testuali parole. In più mi ha detto che l’impronta del programma sarà avere una squadra digitale: «Elisabetta, tu non sei abbastanza digitale, come non lo sono io», ha detto. Ho più di un milione di follower e i commenti social al post in cui parlo di questa spiacevole storia sono stati più di 5000.

Insomma, la Gregoraci è proprio agguerrita!

Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.