Il fidanzato di Antonella Elia beccato con un’altra: chi è?

Il fidanzato di Antonella Elia è stato beccato con un'altra donna: chi sarà? Riccardo Signoretti ne parla nel prossimo numero di Nuovo!

Del fidanzato – e futuro marito – di Antonella Elia ve ne avevamo già parlato e, solo la scorsa settimana, Pietro Delle Piane ha fatto una super sorpresa alla compagna entrando nella Casa del GF Vip. Se le favole vi piacciono, però, forse questa storia non si presta al meglio; il settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti ha dato un pesante scoop che rischia di rovinare l’idillio d’amore di Antonella e Pietro. Ma cosa è successo?

Pietro tradisce Antonella?

 

Sulla copertina di Nuovo si legge:

Il fidanzato della Elia pizzicato con un’altra e le tenerezze si sprecano.

Il numero del settimanale non uscirà prima della prossima settimana, ma l’anticipazione è stata data direttamente su Instagram. Forse per creare grande scalpore fino alla prossima diretta del Grande Fratello Vip. Ecco cosa si legge sul profilo di Signoretti:

Antonella Elia è chiusa nella Casa del Grande fratello vip ma il suo compagno, senza di lei, non sembra soffrire di solitudine. I paparazzi di Nuovo pizzicano Pietro Delle Piane in compagnia di un’altra bionda. Non solo abbracci e tenerezze: ce n’è abbastanza per mettere in crisi Antonella, che dovrà fare i conti con un’altra sorpresa quando saprà chi è la misteriosa amica che stringe a sé il suo uomo.

Per il momento resta ancora da chiarire chi sia la biondina in compagnia di Pietro e soprattutto cosa ne pensa la povera Antonella.

Seguici su Instagram