Temptation Island, Manila Nazzaro: esempio di dignità e coraggio

Manila Nazzaro è la vera regina di Temptation Island: coraggiosa, determinata e piena di dignità, ha conquistato tutti con le sue parole.

Dignità, coraggio, amor proprio: Manila Nazzaro, ex Miss Italia e conduttrice tv e radio, è una donna di carattere, determinata, intraprendente e libera. A Temptation Island, si è rivelata una vera sorpresa e il pubblico, puntata dopo puntata, la apprezza sempre di più. Molti fanno il tifo per lei e Lorenzo Amoruso e tanti vorrebbero vederla più spesso in televisione: «È un grande donna», scrivono su Twitter, «Datele subito tutti i palinsesti televisivi».

Leggi anche: Temptation Island, Manila Nazzaro: «Non posso dipendere da Lorenzo»

Manila Nazzaro, regina di Temptation Island

La sua bellezza è innegabile, non a caso nel 1999 è stata eletta Miss Italia sbaragliando ogni concorrenza, ma oltre l’aspetto c’è di più, molto di più: Manila Nazzaro è una donna fiera, mamma di due splendidi bambini, che ama profondamente e protegge da tutto e tutti, ma soprattutto è una donna libera, che non vuole dipendere da nessuno, abituata a cavarsela da sola. Le sue parole, ieri, a Temptation, hanno conquistato il pubblico dei social, che l’ha eletta all’unanimità regina dell’attuale edizione del programma.

Ecco le parole della Nazzaro durante la puntata di ieri:

Sacrificarmi per un uomo non l’ho mai fatto e mai lo farò. La vita mi ha insegnato che non ne vale la pena. Ho sempre lavorato e sono abituata a lavorare. Se io non lavorassi, Lorenzo dovrebbe darmi la sua carta di credito per me e per i miei figli ed è una cosa terribile.

Immediata la reazione del social, dove sono arrivati migliaia di messaggi di stima per la conduttrice. Eccone qualcuno:

Dovremmo essere tutte come Manila, diamoci valore, non dipendiamo da nessuno. Mai annullarci

Manila, sei una grande donna, ti stimo tanto

Manila Nazzaro anche oggi ci insegna la vita

Proiettiamo questo discorso di Manila Nazzaro nelle scuole

Sei una grande donna, fortunato Lorenzo ad averti al suo fianco, ce ne fossero persone come te

Il passato doloroso di Manila Nazzaro

Manila è stata sposata per ben dodici anni (dopo quattro anni di fidanzamento) con Francesco Cozza, ex calciatore e oggi allenatore e attuale responsabile scouting della Reggina. La coppia ha avuto due figli: Francesco Pio, 14 anni, e Nicolas, 8 anni e mezzo. Il loro matrimonio è finito a causa di alcuni tradimenti da parte dello sportivo. La Nazzaro, di recente, ha rivelato di aver scoperto su Instagram che il marito aveva un’altra famiglia.

Manila Nazzaro Francesco Cozza

Manila Nazzaro e l’ex marito Francesco Cozza / Foto: strettoweb.it

Al dolore per la fine del matrimonio, inoltre, si è aggiunta la malattia di cui ha sofferto qualche anno fa, il morbo di Basedow. Ecco le sue parole:

C’è stata una sofferenza immensa e una serie di eventi che non hanno aiutato il mio stato d’animo. A luglio dello scorso anno ho avuto anche problemi di salute. Dopo l’operazione ero completamente afona, adesso ho un’altra voce rispetto a quella precedente all’intervento. In quel momento mi erano vicini solo i miei genitori ed è stato pesante. Mi ero resa conto che l’uomo che avevo accanto non mi era accanto per niente.

Seguici su Instagram