Federica Panicucci

Federica Panicucci e Marco Bacini si sposano: è tutto pronto, abito compreso

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federica Panicucci convolerà a nozze per la seconda volta dopo aver concluso la relazione con Mario Fargetta, nel 2015. Oggi il fortunato che la sentirà pronunciare il fatidico è Marco Bacini, suo compagno da diversi anni. Secondo quanto riporta il settimanale Speciale Nuovo, la Panicucci avrebbe già scelto l’abito!

Leggi anche: Federica Panicucci innamorata: «Marco è la mia metà del cielo»

Federica Panicucci si sposa per la seconda volta

Dal 7 settembre la conduttrice tornerà al timone di Mattino 5, al fianco di Francesco Vecchi. In questo momento però si sta godendo le vacanze in compagnia del suo compagno Marco Bacini e le loro foto sui social continuano a regalare serenità ad amici, colleghi e fan. Inutile dire che siamo tutti curiosissimi di sapere quando verranno celebrate le nozze e come sarà il vestito della Panicucci!

La dolce dedica

Federica Panicucci è più innamorata che mai e si mostra felice e serena fra le braccia di Marco Bacini. Nell’ultima foto postata su Instagram, la conduttrice ha scritto come didascalia “Noi”: una semplice parola che però racchiude tutto il sentimento e l’autenticità del loro grande amore.

Federica Panicucci Marco Bacini

Foto: @federicapanicucci [IG]

Federica Panicucci Marco Bacini

Foto: @federicapanicucci [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv