Adriana Volpe e Michele Cucuzza condurranno un programma su Canale 5!

Tempo di grandi novità per Adriaan Volpe e Michele Cucuzza: dopo l'esperienza del Gf Vip, infatti, condurranno un nuovissimo programma: scoop

Tempo di grandi novità per due veri professionisti del piccolo schermo: dopo l’esperienza del Gf Vip, infatti, Adriana Volpe e Michele Cucuzza si ritroveranno a condurre un nuovissimo programma, in onda ogni weekend su Canale 5: Mattino 5 Weekend.

Importanti novità per Adriana Volpe e Michele Cucuzza

 

Ecco l’anticipazione di Blogo:

Fino a qualche settimana fa sembrava una suggestione, per non dire una boutade da appassionati di televisione. E invece pare che l’ipotesi di una versione weekend di Mattino Cinque possa concretizzarsi nei prossimi mesi. Stando a quanto risulta a Blogo, infatti, Mediaset starebbe pensando per la prossima stagione di allestire un duplice appuntamento dell’ormai storico contenitore mattutino nel fine settimana, il sabato e la domenica su Canale 5. Secondo quanto apprendiamo, nel progetto potrebbero essere coinvolti Michele Cucuzza e Adriana Volpe, protagonisti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, attualmente in onda su Canale 5.

Insomma, quella del Grande Fratello, per la Volpe e Cucuzza, è stata solo una parentesi: il loro futuro è nel weekend di Canale 5!

Seguici su Instagram