Barù, Gherardo Gaetani: chi è il nuovo concorrente del Gf Vip?

Barù, all’anagrafe Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6: tutto su di lui! (FOTO!)

Barù, all’anagrafe Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Ma vi ricordate di lui? Non è certo la sua prima volta in tv, quindi vi rinfreschiamo la memoria con tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita professionale e privata (ex fidanzate celebri comprese!).

Barù, nuovo concorrente del Gf Vip 6

Barù, nuovo concorrente del Gf Vip 6

Leggi anche: Costantino Della Gherardesca, il dramma della malattia: «Ho vissuto in un ospedale psichiatrico»

Età

Barù, all’anagrafe Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, è nato sicuramente dopo il 1977 (anno in cui è venuto al mondo suo zio più grande – di poco – Costantino Della Gherardesca). Sul web non ci sono però altre informazioni disponibili sulla sua data di nascita completa. Dovrebbe avere, dunque, 43/44 anni.

Fidanzata

Barù, all’anagrafe Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, ha una fidanzata? Molto riservato in merito alla sua vita privata, attualmente sta vivendo una relazione con la super top model Mariacarla Boscono. Inoltre, ha avuto una relazione con l’ex vj di Mtv Victoria Cabello (love story giunta al capolinea nel 2013) e, successivamente, si è parlato di una liason con Benedetta Mazzini, figlia di Mina.

Foto: @mariacarlaboscono [IG]

Mariacarla Boscono figlia

Mariacarla Boscono e sua figlia / Foto: @mariacarlaboscono [IG]

Padre

Barù, all’anagrafe Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, proviene evidentemente da una famiglia nobile esattamente come lo zio Costantino Della Gherardesca. Non si hanno molte informazioni sui suoi genitori, a parte che il suo soprannome “Barù” gli sia stato dato dal padre quando era bambino. Così Gherardo ha scelto di farsi conoscere ed è legatissimo a questo pseudonimo, tanto da averlo dato anche a un locale che ha aperto nella provincia di Livorno, il “Bar ù”.

Nipote Costantino Della Gherardesca

Barù è nipote di Costantino Della Gherardesca. Zio e nipote sono molto legati, non solo per ragioni familiari o anagrafiche: i due hanno infatti studiato nello stesso collegio svizzero. Si allontanano nel 1995, quando Barù si trasferisce a Lake Tahoe, tra il Nevada e la California, con la madre e la sorella ma con Costantino si ritroverà… in tv!

Costantino Della Gherardesca dopo il dimagrimento

Costantino Della Gherardesca, zio di Barù

Pechino Express

Barù, all’anagrafe Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, ha partecipato alla prima edizione di Pechino Express (Rai 2) in coppia con lo zio Costantino Gherardesca (che, dall’anno successivo, avrebbe preso il timone della trasmissione al posto di Emanuele Filiberto di Savoia). Costantino e Barù si classificarono terzi, mentre a vincere fu la coppia degli Attori formata da Debora Villa e Alessandro Sampoli (la Patty e Silvano di Camera Cafè!).

Costantino della Gherardesca e Barù

Costantino della Gherardesca e Barù durante l’esperienza a Pechino Express

Cuochi e fiamme

Barù nel 2017 è stato giudice del cooking show Cuochi e Fiamme, condotto dallo chef Simone Rugiati su La7. In giuria insieme a lui anche Csaba della Zorba e Riccardo Rossi.

Instagram

Barù, all’anagrafe Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, è su Instagram dove il suo account ufficiale conta attualmente oltre 37mila follower. Nella bio si definisce “buongustaio” e questo si evince chiaramente anche dal suo feed, dove si possono trovare bellissimi scatti (anche vintage) e selfie dove il nostro si mostra in tutta la sua bellezza (ed eleganza). QUI il profilo.

Barù su Instagram: che fisico!

Barù su Instagram: che fisico!

 

Seguici su Instagram