Achille Lauro

Achille Lauro come Gesù, Laura Pausini: «Sono sua fan dal primo giorno»

Le metamorfosi di Achille Lauro ormai le conosciamo tutti; al Festival di Sanremo 2020 ha dato pieno sfogo al suo estro dimostrando di essere camaleontico sotto ogni punto di vista. Così, dopo San Francesco, Elisabetta I, Davide Bowie e la Marchesa Luisa Casati Stampa, Achille Lauro vola ancora più in alto e diventa Gesù Cristo. Il cantante ha ricreato La Pietà di Michelangelo insieme a Elena D’Amario e l’ha postata proprio ieri sul suo profilo Instagram. Anche la didascalia parla da sola e lascia intendere che a breve ci saranno grosse novità sul suo Immortale Tour. 

La Pietà di Achille Lauro

 

Laura Pausini su Achille Lauro

 

Su Achille Lauro ne hanno dette di tutti i colori, ma è forse la prima volta che un artista italiano regala uno show a tutto tondo tra look eccentrici, baci promiscui e performance dinamiche. Laura Pausini ha apprezzato tantissimo l’ultimo post di Lauro tanto da commentare:

My lovely Lauro. Noi siamo i Lauri, solo noi. Dal primo giorno sono una fan.

C’è forse da aspettarsi una collaborazione musicale in futuro?! Staremo a vedere!

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze