Tommaso Paradiso si confessa: «Non ho mai conosciuto mio padre»

Tommaso Paradiso, ospite di Daria Bignardi a L'Assedio, si è raccontato senza filtri: ecco le sue parole a proposito del padre mai conosciuto

Tommaso Paradiso, ospite di Daria Bignardi a L’Assedio, ha deciso di raccontarsi senza filtri. Il cantautore romano, che presto vedremo ad Amici di Maria De Filippi nell’inedito ruolo di commentatore e non di giudice, ha parlato della sua nuova carriera da solista, degli ex compagni di band e, soprattutto, della sua famiglia. Ecco le sue parole.

Tommaso Paradiso si confessa

 

Tommaso Paradiso si è raccontato a Daria Bignardi: ospite della trasmissione della giornalista, ha ripercorso gli ultimi mesi e lo strappo con gli ex componenti dei Thegiornalisti. Ecco cosa ha rivelato:

La nuova carriera da solista? Un bilancio molto positivo. Me la sto vivendo. In verità, da prima della scissione ufficiale, era già un po’ di tempo che scrivevo da solo. Alcuni brani li scrivevo io e andavano fuori col nome Thegiornalisti. Con gli altri ci siamo semplicemente chiariti, certe cose non le puoi fermare. All’inizio come tutti i rapporti, c’è stata la reazione brusca, poi passato il tempo si parla e la verità viene a galla.

Poi, Paradiso ha parlato della sua famiglia:

Mi piacciono le donne in generale, la distribuzione dell’età è simbolico. Forse perché sono cresciuta in una famiglia matriarcale, solo con mia madre. Mio padre non l’ho mai conosciuto. I miei si sono separati appena nato… Oggi tramite i social mi ha raggiunto la famiglia di mio padre e ho letto delle cose a cui non ho mai risposto. Posso capire qualcuno che perde un padre ad una certa età, ma io non essendoci mai cresciuto, posso dire che non mi è mai mancato.

Un Tommaso Paradiso inedito, dunque, al cospetto della Bignardi. Come sarà, invece, ad Amici, nelle vesti di commentatore?

Seguici su Instagram