Gabriel Garko e Gabriele Rossi: è finita? L’attore ha un altro

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gabriel Garko e Gabriele Rossi si sono lasciati? A indagare è il settimanale di Algonso Signorini che ha paparazzato l'attore.

Gabriel Garko è pane per i denti dei paparazzi che lo seguono ovunque. Da ormai diversi mesi l’attore è stato visto in compagnia di Gabriele Rossi e fra i due sembra esserci del tenero, anche a San Valentino sono stati insieme, ma qualcuno paventa una possibile crisi fra i due uomini. Ultimamente si era anche vociferato in merito a un avvicinamento dell’attore a quella che sembrava la sua nuova fidanzata, ma altro non è che Chiara Giordano, ex moglie dell’attore Raoul Bova e grande amica di Garko. Insomma la vita sentimentale di Gabriel è confinata in un vero e proprio bunker, ma nonostante questo si affaccia nuovamente l’ipotesi che sia impegnato con qualcuno. Non parliamo più di Rossi, ma di un ragazzo misterioso e ovviamente il settimanale Chi è andato ad indagare. Che si tratti di un nuovo “amico speciale” di Gabriel Garko?

Chi su Gabriel Garko e la sua nuova fiamma

 

Ecco cosa riporta il settimanale fra le sue pagine:

L’attore passeggia per le vie della capitale e poi si ferma a pranzare in un ristorante con un ragazzo sconosciuto. Vista la felice complicità che condividono, quest’ultimo sembra aver preso il posto dell’«amico speciale » Gabriele Rossi. Gabriel è nei pressi della stazione Termini con un ragazzo del quale non si sa il nome. Poi, i due pranzano insieme al ristorante e mostrano di avere una grande intesa. Non c’è più traccia di Gabriele Rossi, l’«amico speciale » secondo le parole dello stesso Garko, con il quale il re delle fiction era inseparabile fino a poco tempo fa e con cui aveva trascorso anche l’ultimo San Valentino, scambiando un regalo e delle mimose.

E se fossero solamente amici? D’altra parte Gabriele e Gabriel sembravano avere davvero un legame profondo, confermato anche dalle cene in famiglia e con amici comuni della coppia. Che sia già tutto finito? Se fosse vero Garko ci ha messo davvero poco a consolarsi…

Foto: bitchy.it

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv