Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis parla della Corvaglia: «Non c’è possibilità di fare pace»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia si sono conosciute ben venti anni fa grazie al tg satirico Striscia La Notizia. La loro amicizia è stata una delle più solide e durature del mondo dello showbiz, andando ben oltre la fine della loro partecipazione al programma come veline. Oltre a un legame di profondo affetto, le due donne ne hanno istituito uno lavorativo, diventando socie in affari. Elisabetta e Maddalena hanno così deciso di aprire insieme una palestra a Los Angeles, ma proprio a causa di questa hanno litigato. Nessuna delle due ex veline ha mai voluto rilasciare dichiarazioni in merito, ma sembrerebbe che le cose da un anno a questa parte non siano cambiate e non ci sarebbe possibilità di fare pace.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia faranno pace?

 

A rompere il silenzio è stata proprio la velina mora; la Canalis ha rilasciato un’intervista a Grazia dicendo che difficilmente sarà possibile vederla di nuovo insieme all’amica di sempre:

Maddalena Corvaglia? Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata. Devo dire almeno una cosa? Allora diciamo che i sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Anzi, spesso non succede. Se c’è speranza di vederci di nuovo unite? Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù.

Il motivo della lite

 

Elisabetta ha anche svelato il motivo della furiosa lite: sembra che il ritorno in Italia di Maddalena abbia creato qualche problema economico e di gestione dell’attività a Elisabetta e che questo abbia incrinato i rapporti tanto da azzerarli. La distanza poi di certo non aiuta, ma vogliamo sperare che le cose si rimettano a posto con i giusti tempi.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv