Maria Elena Boschi sta con Giulio Berruti? Smentiscono, ma le foto dicono altro

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti hanno sempre smentito le voci di una relazione: le foto pubblicate da Diva e Donna, però, li smentiscono.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti hanno sempre smentito le voci secondo cui avrebbero una relazione: le foto pubblicate da Diva e Donna, però, parlano di una complicità molto forte tra i due. Si tratta solo di amicizia? C’è chi crede ci sia del tenero.

Maria Elena Boschi-Giulio Berruti: è amore?

 

L’ex ministro, di recente, è tornata single. La bella Maria Elena, però, sembra essersi consolata tra le braccia di un amico speciale, il super sexy Giulio Berruti. Che tra i due ci sia qualcosa di più? Il settimanale Diva e Donna, che li ha fotografati tra abbracci e sguardi complici, sembra lasciare intendere che tra loro ci sia un feeling speciale. Già da tempo, in verità, si mormora di una loro presunta relazione, ma loro hanno sempre smentito, parlando di una bella amicizia e nient’altro.

Quale sarà la verità? Una cosa è certa: accanto alla Boschi non c’è più il misterioso fidanzato con cui aveva detto di stare. Ecco le sue parole di qualche tempo fa:

Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire che in questi anni sia sempre stata sola. Diciamo che sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c’erano problemi.

Quest’uomo misterioso non c’è più, dunque è tempo di approfondire l’amicizia con Giulio?

 

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti su Diva e Donna