Belen Rodriguez e la lite con Vladimir Luxuria: «Oggi non lo farei più»

Belen Rodriguez a distanza di 12 anni ripensa allo scontro con Vladimir Luxuria e si imbarazza per le sue parole.

Belen Rodriguez sta rilasciando lunghe interviste in questo periodo: l’ultima arriva dal settimanale Chi; la showgirl ha parlato della sua esperienza al reality L’Isola dei Famosi, ricordando anche l’assurda lite con Vladimir Luxuria. Era l’anno 2008.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez aspetta il primo figlio da Ignazio Moser!

Belen Rodriguez ricorda la lite con Vladimir

Belen Rodriguez è latina e non le manda certo a dire, anzi, data la sua verve caliente la mamma del piccolo Santiago ha spesso detto le cose senza peli sulla lingua ed è anche il caso della lite con Luxuria. Queste le parole della showgirl argentina all’epoca dei fatti:

Sei tu la delusione più grande dell’isola, che basso livello, questa è invidia, sei ridicola.

Alla domanda di Luxuria su cosa dovesse invidiare a Belen, la risposta lapidaria della sorella di Cecilia Rodriguez non tarda arrivare e – toccandosi le parti basse – ha poi pronunciato queste parole:

Questa mi devi invidiare, questa.

A distanza di 12 anni  e dato il delicato periodo che stiamo vivendo, la ex moglie di Stefano De Martino chiede scusa e prende le distanze dall’affermazione fatta all’Isola.

Belen ritratta a distanza di 12 anni

Così, nell’intervista di Chi, la showgirl ha detto:

L’altro giorno ho rivisto una mia discussione molto accesa con Luxuria all’Isola dei Famosi e mi sono imbarazzata rivedendo i gesti e i modi. Sono certa che oggi non farei la stessa cosa, ma farei valere gli stessi concetti in modo diverso.

All’epoca della lite Belen aveva 24 anni e non si può certo dire che non sia cresciuta e maturata.

Seguici su Instagram