Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni è incinta: ecco la foto del pancino

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

È da un po’ di giorni che circolano indiscrezioni riguardo alla seconda gravidanza di Chiara Ferragni. Dopo un primo indizio, apparso sui social del marito Fedez, che ha fatto scatenare milioni di follower, arriva un’ulteriore conferma.

Leggi anche: Chiara Ferragni aspetta una bimba? Lo conferma sua madre

I Ferragnez nascondono la gravidanza?

I diretti interessati, Chiara e Fedez, sembrano non voler confermare i rumors circolati negli ultimi giorni, già all’epoca della prima gravidanza, i due avevano cercato di mantenere segreto il nuovo arrivo per più tempo possibile. Ma anche in quell’occasione un’anticipazione sul futuro della coppia ci era stata data da un video sui social.

In quel caso si trattava di un video girato alla festa di compleanno di Fedez, in cui il rapper era stato immortalato intento a baciare il ventre della moglie, non lasciando altri dubbi sull’arrivo del primo figlio Leone. Solo due settimane dopo, però, i due genitori confermarono la gravidanza.

Secondo figlio in arrivo, la foto che lo conferma

Nonostante i Ferragnez non abbiano rilasciato commenti sulle voci che li descrivono in dolce attesa, arriva una foto che non lascia alcun dubbio: Chiara intenta a pubblicizzare un prodotto di lusso regalatole da un’azienda, gira un video nelle storie del suo profilo instagram e mostra una rotondità che sembrerebbe confermare la gravidanza. Il video non è più disponibile nei social dell’influencer, ma un frame della storia è stato pubblicato sul profilo dell’azienda che veniva pubblicizzata da Chiara.

Chiara Ferragni incinta secondo figlio

Chiara Ferragni pancino sospetto Foto @_mmluxury [IG]

Tra quanto i Ferragnez confermeranno la notizia, questa volta? Noi gli facciamo i nostri migliori auguri!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.