Michelle Hunziker pronta per il quarto figlio: «Non uso precauzioni»

Un quarto bebè? Perché no! Michelle Hunziker, già mamma di tre splendide figlie, si è detta pronta ad allargare ancora la famiglia.

Un quarto bebè? Perché no! Michelle Hunziker, già mamma di tre splendide figlie, Aurora Ramazzotti, Sole Trussardi e Celeste Trussardi, si è detta pronta ad allargare ancora la famiglia. La conduttrice, 43 anni, non usa precauzioni e sarebbe pronta ad accogliere un altro figlio.

Michelle Hunziker mamma per la quarta volta?

 

Ospite de La repubblica delle donne di Piero Chiambretti, Michelle Hunziker si è raccontata senza filtri. Dopo aver parlato di Doppia Difesa, la onlus che aiuta le donne vittime di violenza, la presentatrice ha svelato di non escludere la possibilità di essere di nuovo mamma:

Non prendo precauzioni, lascio fare alla natura. Se arriva il quarto figlio va benissimo.

Poi, la Hunziker ha parlato delle sue tre figlie:

Aurora appena nata era bellissima, aveva la boccuccia a forma di cuore. Sole è nata con un parto naturale, mentre Celeste era podalica e ho dovuto fare un parto cesareo. Quando nascono senti di aver raggiunto il massimo nella tua vita. Come si fa a non volerne altri dieci?Purtroppo è l’età biologica che se ne va. Comunque anche il processo per fare figli è altrettanto piacevole.

Insomma, tra ironia e serietà, Michelle ha mandato un messaggio forte e chiaro al suo bel Tomaso Trussardi: vuole diventare di nuovo mamma…

Seguici su Instagram