Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez

Coronavirus: la raccolta fondi dei Ferragnez svela chi sono i vip più generosi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Continua la raccolta fondi organizzata da Chiara Ferragni e Fedez per l’emergenza Coronavirus. La bellissima iniziativa ha raccolto in meno di 24 ore 2,8 milioni di euro. Un risultato grandioso e inaspettato! La cifra cresce di minuti in minuto e sarà devoluta in beneficenza all’ospedale San Raffaele di Milano.

La reazione di Fedez

 

Il rapper milanese, incredulo, alla vista del raggiungimento di un milioni di euro ha commentato su Instagram:

In poche ore abbiamo raccolto 1 milione di euro con più di 50 mila donazioni da mettere a disposizione delle nuove strutture di terapia intensiva per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Non è solo un aiuto concreto per gestire questa emergenza ma anche un grande messaggio di coesione e forza. Grazie a tutti voi per il supporto e grazie a tutti gli artisti e personaggi pubblici che ci stanno aiutando nella divulgazione. È bello vedere tutto questo.

Ecco chi sono i vip più generosi

 

All’iniziativa hanno aderito tantissimi vip; i Ferragnez hanno donato 100mila euro, il calciatore Alberto Cerri 20mila euro, Tomaso Trussardi e Alessandro Florenzi hanno versato 10mila euro a testa e l’influencer Paola Turani altrettanti 5mila. Fra i nomi dei famosi anche Laura Chiatti, Fiammetta Cicogna e Benjamin Mascolo che hanno donato mille euro. Insomma, per una volta l’Italia è davvero unita!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv