Alessandra Amoroso e Emma Marrone: gaffe durante un video in diretta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Emma Marrone e Alessandra Amoroso oltre che colleghe sono anche super amiche. Ieri sera le cantanti hanno avviato una video chiamata in diretta su Instagram; l’Amoroso però non si era accorta di essere live e parlava con Emma come se fossero sole, lontane da orecchie indiscrete.

La gaffe di Alessandra Amoroso

 

Mentre le due amiche parlavano, Alessandra Amoroso si è lasciata un po’ andare e non notando di essere in diretta con oltre 11.000 followers a guardarla, ha detto:

In realtà io sto andando adesso a mangiare. Mi hai fatto venire l’ansia. Mi sono detta “ma non è che se rispondo vado a finire nella tazza del cesso?” Avevo paura di non riuscire a farcela di stare sul cesso.

Emma cerca così di far notare all’amica che non sono sole:

Tu hai capito che non siamo sole io e te? Vero? Ale siamo in diretta su Instagram. Sei seria Ale? Al momento siamo 11.000. Non ti ho chiamato su Whatsapp, non siamo io e te. Siamo in live, io e te e tanta gente.

A quel punto Alessandra scoppia a ridere e chiude velocemente l’app:

Ma non siamo sole? Ma c’è tanta gente? No, perché in realtà io non le ho mai fatte le dirette su Instagram. Ok, allora ci sentiamo dopo amo, chiudo, ciao amore mio.

Il video

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv