Ivana Trump si è sposata quattro volte, chi sono gli ex mariti?

Ivana Trump ha avuto 4 ex mariti. Cosa sappiamo di loro? Non solo Rossano Rubicondi, c'è anche un altro italiano...

Ivana Trump è morta giovedì 14 luglio 2022 quando, verso le 12.30 è stata rinvenuta dai paramedici priva di vita nella sua residenza di Manhattan. La donna, celebre per essere stata moglie dell’allora magnate dell’imprenditoria Donald Trump negli anni Ottanta, si è sposata ben quattro volte nel corso della sua lunga vita. Chi sono stati i suoi ex mariti?

Leggi anche: Ivana Trump morta:  ha avuto un infarto? Ecco cosa è successo

Ivana Trump si è sposata 4 volte. Chi sono gli ex mariti? Si tratta di due uomini americani e di due italiani. Alcuni di loro sono stati all’epoca delle nozze o ancora oggi molto celebri anche a livello internazionale.

Ivana Trump e Rossano Rubicondi nel giorno delle loro nozze

Coniuge oggi

Ivana Trump si è sposata quattro volte. Al momento della morte, avvenuta d’improvviso alle 12.30 di giovedì 14 luglio 2022, la donna non aveva un coniuge.

Marito italiano, Rossano Rubicondi e non solo (FOTO)

Ivana Trump si è sposata quattro volte. La celebre imprenditrice ha avuto due mariti italiani. Se il più noto nel nostro Paese è sicuramente Rossano Rubicondi, prima di lui Ivana era convolata in seconde nozze con l’uomo d’affari nostrano Riccardo Mazzucchelli. Il matrimonio giunse al capolinea solo due anni più tardi e non in modo pacifico. Lei presentò, infatti, una querela con l’accusa di violazione di contratto verso l’ex coniuge, reo di non aver rispettato la clausola di riservatezza del contratto prematrimoniale.

Riccardo Mazzucchelli, marito italiano di Ivana Trump

Riccardo Mazzucchelli, marito italiano di Ivana Trump

Tra il 2008 e il 2009, infine, l’ultimo fatidico sì di Ivana, celebrato con una cerimonia da 3 milioni di dollari davanti a 400 invitati. Quella fu la volta delle nozze con l’attore e modello nostrano Rossano Rubicondi, venuto a mancare prematuramente lo scorso anno. Il matrimonio ebbe luogo  nella tenuta di Mar-a-Lago, di proprietà di Donald Trump. La figlia Ivanka le fece damigella d’onore. Ivana Trump ebbe un’intensa love story anche con un altro italiano, il conte Roffredo Gaetani, che era il titolare della concessionaria Ferrari a Long Island. I due non arrivarono mai all’altare, ma forse solo perché lui venne a mancare nel 2005 in un tragico incidente automobilistico.

Seguici su Instagram