Alessandra Celentano contro Vanessa Incontrada: «Sei un incompetente!»

Alessandra Celentano e Vanessa Incontrada non si stanno molto simpatiche: la professoressa di classico ci è andata giù pesante.

Alessandra Celentano e Vanessa Incontrada non si stanno molto simpatiche; nella scuola di Amici le due donne hanno avuto modo di scontrarsi spesso e volentieri. Ma questa volta la professoressa di classico ci è andata giù pesante.

Alessandra contro Vanessa

 

Alessandra Celentano si è così lasciata andare a qualche giudizio sull’attrice, additandola come incompetente. Vanessa ha quindi deciso di prendersi una rivincita assegnando ai ballerini una prova comparata: tutti dovranno interpretare lo stesso personaggio di un film. Ecco cosa ha detto:

Le mie perplessità riguardano soprattutto l’espressività e la capacità di riempire la scena e credo che, almeno in questo ambito, la maestra Celentano non possa dire che non ho competenze.

Lo stesso Gabry Ponte non ha gradito il commento della Celentano e ha mandato un video a tutti i ragazzi, ribadendo il ruolo della giuria esterna. Il giudice ha quindi chiesto alla Produzione di estendere il voto solamente alla giuria esterna di ogni esibizione. La proposta divide i cantanti fra favorevoli e contrari. Come finirà?

 

Seguici su Instagram