Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri 17 dicembre?

Grande Fratello VIP, ieri sera: ecco chi sono i concorrenti in nomination della puntata del 17 dicembre, chi è uscito e gli immuni

Un’altra puntata del Gf VIP si è conclusa e le nomination sono state servite: scopriamo chi sono i concorrenti nominati ieri sera 17 dicembre 2021 e chi l’eliminato della settimana!

Leggi anche: Gf VIP venerdì: chi sono i nuovi concorrenti?

Gf VIP, nomination: chi sono i concorrenti nominati ieri sera? Immuni e preferiti opinioniste

Durante l’ultima puntata del Gf VIP, andata in onda ieri sera, 17 dicembre, i concorrenti hanno espresso le loro nomination, che hanno decretato i nomi dei vip da mandare al televoto. Potevano essere nominate sia le donne che gli uomini per scelta del Grande Fratello VIP.

Immuni: Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli, Jessica Selassiè (scelti dai concorrenti) e Soleil Sorge (preferita del pubblico). Le opinioniste, invece, hanno scelto di rendere immuni Soleil Sorge (salvata da Adriana Volpe) e Giucas Casella (salvata da Sonia Bruganelli).

I nominati di ieri sera sono: Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Lulù, Manuel Bortuzzo e Valeria Marini con Giacomo Urtis.

Gf VIP: chi è stato eliminato? Televoto

Ieri, lunedì 17 dicembre, non c’è stata alcuna eliminazione. Alcuni concorrente, però, hanno deciso di non rinnovare il proprio contratto e hanno abbandonato definitivamente la casa del Grande Fratello VIP. Trovate i dettagli QUI.

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo del Grande Fratello VIP e non solo!