Coronavirus: Tom Hanks e sua moglie risultati positivi al tampone

L'attore americano Tom Hanks e sua moglie sono risultati positivi al Coronavirus. L'attore fa sapere tramite Instagram che sta bene.

L’attore americano Tom Hanks ha confessato ieri notte di essere positivo al Coronavirus. L’annuncio è stato mandato tramite Instagram, ma l’uomo ci tiene a rassicurare i suoi fan che sta bene ed è seguito da un’equipe medica giorno e notte. In questo momento si trova in Australia con sua moglie, anche lei positiva al tampone.

Tom Hanks dà la notizia

 

Ecco le parole dell’attore su Instagram:

Ciao gente. Rita e io siamo qui in Australia. Ci siamo sentiti un po’ stanchi, come se avessimo il raffreddore e alcuni dolori muscolari. Rita aveva anche dei brividi che andavano e venivano. Avevamo anche la febbre. Per fare le cose bene, come è necessario nel mondo in questo momento, ci siamo sottoposti al test per il Coronavirus e il risultato è stato positivo.

E poi continua:

Bene ora, ma cosa faremo dopo? I medici ci hanno dato dei protocolli che devono essere seguiti. Saremo osservati e isolati per tutto il tempo necessario per la salute e la sicurezza pubblica. Vedremo cosa accadrà giorno per giorno. Vi terremo aggiornati.
Prendetevi cura di voi stessi!

Forza, ce la farete!

Seguici su Instagram