Jude Law diventa papà per la sesta volta!

Jude Law sarà padre per la sesta volta: l'attore aveva dichiarato che mettere al mondo dei figli è una cosa meravigliosa.

Jude Law è bello, bravo, sexy e di talento. Il mix perfetto per essere l’uomo ideale, se non fosse che a migliorare questo quadro già idilliaco si aggiunge il fatto che l’attore inglese è anche un ottimo padre di famiglia, molto legato alla attuale sua compagna e ai figli avuti da precedenti relazioni. Le sue mirabolanti avventure sentimentali hanno fatto molto discutere: l’attore ha 5 figli; tre nati  dal primo matrimonio con Sadie Frost, una dalla relazione con Samantha Burke e un’altra ancora avuta con Cat Cavelli. Ma nel 2019 l’attore si è risposato con Phillipa Coan, con la quale stava già da 3 anni. E i due stanno per diventare genitori. 

Jude Law e il suo sesto figlio

 

A dare la conferma di quanto sospettato è stato il settimanale di Alfonso Signorini, Chi:

L’aveva detto lo scorso maggio dopo il “si” con la psicologa Phillipa Coan: “L’idea di avere più figli è semplicemente meravigliosa” e Jude ha mantenuto la parola. L’attore infatti, tra un successo e l’altro in tv sarà ancora padre.

Insomma non ci resta che attendere di scoprire se il fiocco in casa Law sarà celeste o rosa, congratulazioni!

Seguici su Instagram