Barbara D’Urso torna in tv, nuovo programma per lei dopo l’addio a Mediaset: ecco dove la vedremo

Barbara D'Urso è pronta a tornare in televisione! Ma quando la vedremo? E dove? Ecco cosa dicono i rumors sulla conduttrice...

Barbara D’Urso è pronta a tornare in televisione! Che programma condurrà? Dopo l’addio a Mediaset la nota conduttrice sarà di nuovo sul piccolo schermo…

Sicuramente non è stato semplice digerire quanto successo negli ultimi mesi. Barbara stessa non ha evitato di dichiarare la sua insofferenza per il modo in cui è stata trattata. 15 anni di servizio, la porta che si chiude all’improvviso senza avere la possibilità di dare un’ultima occhiata alla casa che si lascia e di poter salutare. Barbara è stata colpita, non lo si può negare. Quel che può fare, però, adesso è ripartire.

Martedì 5 settembre, Barbara D’Urso ha finalmente svelato il mistero riguardo alla sua destinazione: Londra. Ha condiviso questa notizia attraverso il suo account Instagram, pubblicando alcune foto insieme a una descrizione che recita: “Ieri il mio primo giorno di Scuola. Vivrò a Londra per un periodo di tempo… È l’inizio di una nuova avventura… Continua…”. In precedenza, aveva accennato che il suo viaggio all’estero sarebbe stato legato a nuovi progetti.

Barbara D’Urso è tornata in Italia e ben presto ricomincerà con le apparizioni pubbliche per i suoi fan, ma dove la vedremo? Tramite Instagram, infatti, la showgirl ha dichiarato che dal prossimo 3 novembre ricomincerà il suo tour teatrale dello spettacolo Taxi a 2 piazze, di cui è ovviamente protagonista. Inizialmente la conduttrice si fermerà a Torino. Ecco le sue parole via social: “Ed a proposito. Quando tornerò in Italia… Cominciamo così! E non solo”. A quanto pare, però gli impegni lavorativi di Barbara D’Urso non si fermano solamente al teatro. 

Barbara D’Urso torna in tv: quale programma condurrà?

Barbara D’Urso ha conquistato la copertina di Chi insieme alla sua nipotina; sul giornale di Alfonso Signorini leggiamo: “Nonna col cuore. Il futuro? Ha qualcosa in serbo“. A cosa fa riferimento il settimanale? Dopo le trasferte a Londra e a Parigi, la ex conduttrice di Pomeriggio 5 è tornata a casa sua, a Milano e secondo Azzurra Della Penna – la giornalista che si è occupata di scrivere l’articolo su Chi – Barbara sarebbe pronta per una nuova avventura televisiva, dopo la chiusura del contratto Mediaset (che ha fino a dicembre).

Dal prossimo gennaio, dunque, Barbara D’Urso è ufficialmente libera e su piazza, pronta a valutare nuove proposte lavorative. Chi se la vorrà accaparrare?! Secondo alcuni rumors, la conduttrice potrebbe approdare ben presto su Discovery, dove attualmente sono anche Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, dopo anni passati in Rai. Inoltre, è possibile che la showgirl sarà nello studio di Domenica In di Mara Venier, anche se dalle ultime news l’opsitata sembrava essere saltata.

Il futuro è Discovery?

Ecco cosa leggiamo su Chi circa il futuro televisivo di Barbara D’Urso: “Intanto si guarda al futuro. Quello prossimo è di vera e totale distensione, con i figlioli, le nuore, gli amici, i nipoti, qualche happening, magari proprio Barbara organizzerà qualche evento. Poi a dicembre sarà più o meno contrattualmente libera da Mediaset. E non vuoi far partire le scommesse?”

E ancora: “C’è chi allora prevede che andrà a lavorare per Discovery: la responsabile della programmazione Laura Carafoli ha lasciato intendere tra le righe più volte di nutrire tanta stima nei suoi confronti. Magari la aspettano a braccia aperte. Magari per bissare il successo di Fabio Fazio con Che tempo che fa? C’è poi chi la vuole “ballerina per una notte” a Ballando con le stelle da Milly Carlucci, chi persino ospite della “ex dirimpettaia” Mara Venier a Domenica In. Intanto Barbara D’Urso sorride e guarda in su, come sempre, come al solito”.

Seguici su Instagram