Foto: @francescochiofalo_ [IG]

Francesco Chiofalo: «Ho la febbre da giorni, temo di avere il CoronaVirus»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesco Chiofalo di sfide ne ha affrontate tante e questa potrebbe essere l’ennesima. L’ex concorrente di Temptation Island teme per la sua salute; sui suoi social ha raccontato di credere di esser stato contagiato dal COVID19. I sintomi ci sarebbero tutti, ma il tampone non arriva.

Francesco Chiofalo ha il CoronaVirus?

Ai suoi followers Chiofalo ha detto:

Ho febbre alta da giorni e un po’ di tosse, non mi fanno il tampone, c’è gente che ne ha più bisogno di me. Purtroppo, in questo periodo se ti prendono due tacche di febbre e un po’ di tosse cominci a tremare e a pensare al peggio. Io ho la febbre alta e poca tosse: oltre questo non ho altri sintomi, se non che la febbre ci sta mettendo tanto a scendere. Anche se lentamente scende progressivamente, quindi dovrebbe essere solo una forte influenza.

Poi sul tampone aggiunge:

Non me lo hanno più fatto alla fine, c’è molta gente che deve farlo e c’è gente che ne ha più bisogno di me. Per ora quindi non me lo fanno ma io spero proprio che non ce ne sia bisogno.

L’ansia di Chiofalo cresce e la lontananza dalla sua bella Antonella non fa che agitarlo sempre di più.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv