Italia, stasera: quando inizia la partita? Dove vederla in tv? Orario, canale, formazione, Mondiali 2022, ripescata

Mondiali 2022, Italia Turchia stasera: quando inizia la partita, contro chi gioca, orario, dove vederla in tv, Canale 5 o Rai 1, perché gioca

Stasera, martedì 29 marzo, si giocherà Italia – Turchia, la partita amichevole tra le ultime due squadre che non hanno passato le qualificazione ai Mondiali di calcio 2022: scopriamo quando inizia, dove vederla in tv, l’orario, il canale su cui seguirla e la probabile formazione.

Leggi anche: Uomini e Donne Valeria: chi è la scelta di Matteo Ranieri? Cognome, età, foto, lavoro, ex fidanzato, anticipazioni, Instagram

Partita Italia oggi: contro chi gioca?

La partita di oggi dell’Italia si giocherà stasera 29 marzo, contro la Turchia

Mondiali 2022 ripescaggio: perché l’Italia gioca contro la Turchia?

In molti hanno fantasticato sul possibile ripescaggio dell’Italia ai Mondiali di calcio 2022 in Quatar. In realtà la partita con la Turchia non è altro che un amichevole. La partita Italia Turchia, infatti, si giocherà per esclusivi motivi di diritti tv e di ranking. 

A che ora inizia la partita? Orario

Ma quando inizia stasera il macht e qual è l’orario di Italia Turchia? La partita avrà inizio a partire dalle 20:45.

Dove vederla in tv: Canale 5 o Rai 1?

La partita dell’Italia di stasera sarà disponibile in chiaro su Rai 1.

Dove si giova? Stadio

La partita Italia Turchia di oggi si giocherà a a Konya  in Turchia.

Italia: probabile formazione

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Acerbi, Chiellini, Biraghi; Tonali, Cristante, Pessina; Zaniolo, Scamacca, Raspadori. CT: R. Mancini.

Turchia: probabile formazione

TURCHIA (3-4-3): Bayindir; Ayhan, Soyunku, Demiral; Celik, Kokcu, Calhanoglu, Erkin; Ünder, Akturkoglu, Unal. CT: Kuntz.

E voi siete pronti per Italia Turchia?

Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alle qualificazioni della Coppa del Mondo i risultati dell’amichevole Italia Turchia, quando si giocheranno le prossime partite, l’orario e dove vederle in tv!