Alessia Marcuzzi trasgredisce la quarantena: è polemica sul web

Alessia Marcuzzi è stata bacchettata dai fan per non aver rispettato la quarantena; la conduttrice si è giustificata.

Il periodo di quarantena forzata ha fatto in modo che festeggiassimo la Pasqua lontani da amici e parenti; un’esperienza senz’altro surreale, ma necessaria. A quanto pare, però, non tutti hanno rispettato le restrizioni. Fra questi c’è anche Alessia Marcuzzi che per Pasqua ha invitato i suoi genitori a casa per festeggiare. Ovviamente i suoi innumerevoli followers hanno criticato questo gesto e hanno chiesto l’aiuto di Selvaggia Lucarelli.

Alessia Marcuzzi bacchettata dai fan

La conduttrice de Le Iene Show dopo insistenti domande ha risposto così:

La tavola è apparecchiata per sette. Noi più i miei genitori che vivono nel palazzo di fronte casa mia e una persona che lavora da me e vive con noi. Quindi? I miei genitori sono usciti a piedi, saranno venti passi da casa loro, per venire da noi.

Selvaggia Lucarelli però ha preferito non inveire e nonostante sia stata chiamata in causa da più di una persona, ha lasciato correre l’accaduto dicendo questo:

Alessia ha raccontato da sola nel suo profilo da milioni di follower quello che ha fatto. Non devo raccontare nulla. Non approvo, perché lei è un modello per tante persone, ma mi pare che abbia già fatto i conti con la disapprovazione generale e spero ne faccia tesoro.

Trattamento decisamente diverso invece per Fabrizio Corona. Come andrà a finire?