Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Raoul Bova e Rocio, cuore grande: diventano volontari Croce Rossa (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo Paola Barale, di cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa, anche Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno deciso di unirsi alla Croce Rossa Italiana per aiutare le persone più bisognose. In piena emergenza Coronavirus, tanti vip hanno deciso di dare il proprio contributo.

Il grande cuore di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sono offerti volontari per andare a consegnare beni di prima necessità a casa alle persone che ne hanno più bisogno. I due attori, in giro per le strade di Roma, con guanti e mascherina, hanno dato il loro contributo con grande entusiasmo. Ecco cosa ha scritto Bova su Instagram:

Grazie alla Croce Rossa Italiana per darci la possibilità di regalare un sorriso a chi ne ha bisogno.

A fargli eco è stata Rocio, che a sua volta ha pubblicato altri scatti e ha scritto quanto segue:

Questo è il tempo della gentilezza

Negli ultimi tempi, Bova e la Morales erano stati al centro del gossip per via di una presunta crisi del loro rapporto. Le foto di questi giorni, però, non confermano l’imminente rottura: i due sono apparsi più uniti che mai nel voler aiutare i più bisognosi. Raoul e Rocio hanno due figlie, Luna, 5 anni, e Alma, quasi 2. Bova, però, ha anche altri due figli maschi, Alessandro, 20 anni, e Francesco, 19, nati dal matrimonio con Chiara Giordano.

View this post on Instagram

Con VOI e per VOI… SEMPRE! ❤️ @crocerossaitaliana

A post shared by Raoul Bova (@raoulbovagram) on

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.