Federica Panicucci

Federica Panicucci su Mattino 5: «Non vedo l’ora di tornare a bere il caffè nel mio camerino»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Come già sappiamo, Mediaset ha rivoluzionato il suo palinsesto a causa dell’emergenza sanitaria. Lo scorso 15 marzo, la rete ha sospeso la parte dell’intrattenimento di Mattino 5, quella di Federica Panicucci. Inutile dire quanto questo abbia rappresentato un duro colpo da incassare, sia per la conduttrice che per i fan del programma. Ma oggi le cose sembrano esser cambiate…

Federica Panicucci torna a Mattino 5?

L’azienda ha fatto sapere che tutto tornerà esattamente com’era:

Quanto a “Mattino 5”, il programma aumenterà il proprio contenuto informativo dedicandosi all’emergenza in atto ed esplicitando la nuova missione sin dal titolo: “Mattino 5-Speciale Coronavirus”. La versione abituale con la conduzione di Federica Panicucci riprenderà non appena le circostanze lo permetteranno.

Federica Panicucci ha così commentato la decisione di Mediaset:

Ciao a tutti, spero di tornare presto a tenervi compagnia come ho sempre fatto al mattino. Vi abbraccio forte.

Quindi lo scettro di Mattino 5 appartiene ancora alla storica conduttrice, anche se una data certa è ancora difficile da stabilire. Su Instagram la Panicucci fa sapere ai suoi fan che la voglia di tornare nel suo studio è alle stelle:

Buongiorno! Avete già fatto colazione? Io non vedo l’ora di tornare a bere il caffè nel mio camerino a Mattino 5.

Spero di rientrare presto appena la situazione si normalizza. Anche Mattino 5 passerà dalla versione speciale coronavirus alla formula tradizionale. Conto di rientrare quanto prima. Stiamo dialogando con l’azienda e il compito informativo in questo momento è importante. Gli italiani ora, giustamente, sono affamati di notizie, io conto davvero di tornare presto al timone del programma, c’è bisogno di tornare alla normalità che passa anche attraverso l’intrattenimento. Speriamo che tutto torni presto alla normalità e a quel punto mi rivedrete a Mattino 5.

I fan possono tirare un sospiro di sollievo, tornerà tutto come una volta!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv