Stash svela i dettagli di Amici Speciali: «I soldi ricevuti andranno in beneficenza contro il Covid»

Stash dei The Kolors ha voluto parlare ai fan del nuovo programma Amici Speciali: il cantante ha svelato dettagli importantissimi.

Ormai è ufficiale: Amici Speciali ha un cast completo e ne fanno parte anche i The Kolors. Stash ha voluto parlare ai fan di questo programma tutto nuovo e di come abbia deciso di parteciparvi. 

Stash parla di Amici Speciali

La bella notizia è che tutti i ricavi guadagnati da questo show saranno devoluti per la lotta contro il Covid-19:

Vi devo dare una notizia importante. Sapete che da due anni sono prof di Amici e sono contentissimo di come stia andando questo mio percorso, di quanto io stia imparando da questa esperienza e di tutto quello che emotivamente genera la responsabilità appunto di giudicare dei giovani talenti. Maria mi aveva parlato tempo fa di questo nuovo programma che stava realizzando… “Amici speciali”. Dal momento in cui lei e tutto il team di Amici mi hanno illustrato il progetto comunicandomi che i soldi ricevuti in queste puntate “speciali” saranno donati per contribuire alla lotta contro il Covid, le ho chiesto di farmi scendere in campo, stavolta non dietro alla scrivania ma sul palco insieme alla mia band. Abbiamo deciso di metterci in gioco… perché di gioco si tratta, ma con l’obiettivo di dare il nostro contributo artistico e umano a questa nobile iniziativa! – ha continuato Stash – Perché penso che in questo momento tutte le energie che abbiamo DEVONO essere messe a disposizione per aiutare l’Italia a superare questo momento così assurdo… lo e i ragazzi sentiamo che questa è la cosa giusta da fare in questo momento! Sono sicuro che sarà un divertimento per tutti… Love you all

Davvero un bell’esempio di solidarietà!

Seguici su Instagram