Britney Spears sfiora la catastrofe: incendio in casa per colpa di due candele (VIDEO)

Britney Spears in quarantena non fa altro che allenarsi e mostra ai suoi followers i suoi workout; ma ha raccontato un dettaglio shock.

Britney Spears sta passando questa quarantena ad allenarsi; la popstar per eccellenza mostra i suoi workout ai suoi followers in continuazione, ma in uno dei suoi ultimi video ha raccontato di aver sfiorato la tragedia. A causa di due candele è scoppiato un incendio nella palestra privata della cantante. Un brutto incidente che ha rischiato di mettere in pericolo la vita di tutta la sua famiglia.

Britney Spears parla dell’incendio

Per fortuna è andata bene e sia Britney che la sua famiglia non sono rimasti feriti o peggio:

Ciao ragazzi sono nella mia palestra adesso. Non ci venivo da mesi perché aveva preso fuoco. Sapete, c’erano due candele e succede… È stato un incidente, ma sì, ho dato fuoco a casa. Ho aperto la porta della palestra e BOOM ho visto le fiamme! Grazie a Dio l’allarme è scattato dopo l’incendio e nessuno si è fatto male. Sfortunatamente ora mi rimangono solo due pezzi della palestra per allenarmi! Ma poteva andare molto peggio, quindi sono grata. PS: Comunque mi piace allenarmi di più fuori.

La Spears recentemente ha detto addio al canto, ma a quanto pare non all’invidiabile forma fisica.

Seguici su Instagram