Madonna ha un grande cuore: regala mascherine ai bisognosi

Madonna colpisce ancora: la cantante ha donato 100.000 mascherine ai detenuti nelle carceri statunitensi. Leggi l'articolo!

È il turno di Madonna! In questo periodo così delicato sono stati tantissimi i vip che hanno scelto di fare la loro parte per combattere il CoronaVirus; dalla raccolti fondi dei Ferragnez, al concerto virtuale di Lady Gaga passando per l’ingente somma donata della band irlandese U2. Insomma tutti stanno mostrando il loro lato filantropo e Veronica Ciccone non è da meno! La cantante, grazie alla sua organizzazione benefica, la Ray Of Light Foundation, ha colpito ancora. 

Madonna regala mascherine ai bisognosi

In collaborazione con il noto gruppo Reform Alliance, Madonna ha donato 100.000 mascherine chirurgiche ai carcerati statunitensi. 50.000 sono state inviate alle strutture carcerarie di Chicago, 20.000 allo stato della Louisiana e le restanti 30.000 sono state divise fra California, New York e Massachussetts. Un bellissimo gesto, soprattutto se pensiamo che i maggiori focolai statunitensi si trovano proprio nelle carceri.