Anna Tatangelo

Anna Tatangelo / INSTAGRAM

Anna Tatangelo è la regina di TikTok: i suoi video fanno il pieno di like

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Anna Tatangelo sembra rinata: all’indomani della fine della sua relazione con Gigi D’Alessio, l’artista di Sora appare più spensierata e serena che mai. A pochi giorni dall’arrivo del suo nuovo singolo, che anticiperà un disco di inediti previsto per il nuovo anno, la ragazza di periferia più amata d’Italia ha raggiunto un nuovo obiettivo: è la cantante italiana più seguita e apprezzata su TikTok.

Anna Tatangelo, la regina dei social

Fate largo ad Anna Tatangelo! L’artista, che quest’anno festeggia ben diciotto anni di carriera (nonostante lei, d’età, ne abbia solo trentatré!) si appresta a pubblicare un nuovo brano per l’estate 2020. Il pezzo sarà in duetto con un famoso rapper, anche se non è ancora dato sapere di chi si tratti. Anna è più raggiante che mai e, proprio in questi giorni di quarantena, sta mostrando a tutti il suo volto più giocoso e spensierato: basta trucco pesante e insicurezze, la nuova Tatangelo è divertita e divertente, pronta a sorprendere tutti con i suoi video.

Ebbene sì, Anna è ormai la regina indiscussa di TikTok: balla, canta, interpreta vari ruoli e si lascia andare a simpatiche gag. Il suo pubblico l’apprezza sempre di più e, soprattutto, si allarga sempre di più: ad oggi, nonostante la cantante abbia pubblicato solo ventisei video, sul social conta ben 279 mila follower e 709.6 mila like, numeri davvero sensazionali per un’artista italiana. Non solo, su Instagram, ha superato l’importante traguardo di 1 milione e 600 mila fan.

Insomma, i numeri ci sono, la nuova musica è pronta, TikTok è stato conquistato: Anna sta per tornare!

Davvero non avete mai visto i suoi tiktok? Dovete assolutamente recuperare! Cliccate qui per scoprirli tutti!

Anna ha voluto ricordare Mia Martini interpretando Donne, famoso brano dell’artista calabrese:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.