Flavio Montrucchio: dal GF al successo. Tutto su lui e la moglie, Alessia Mancini

Flavio Montrucchio è un papà modello che ama prendersi cura della sua famiglia, ma sappiamo proprio tutto di lui?

Flavio Montrucchio ormai lo conosciamo tutti come il nuovo cupido; l’ex gieffino oggi è il presentatore di Primo Appuntamento, il programma di RealTime dove tutto è possibile. Lui è sicuramente bello e sexy, ma sappiamo tutto della sua vita privata e di come è arrivato al successo?

Chi è Flavio Montrucchio

Biografia

Flavio è nato il 15 maggio del 1975, a Torino. Diventa famoso nel 2001 grazie alla vittoria del reality Grande Fratello, durante la sua seconda edizione italiana. Uscito dalla Casa sceglie di studiare recitazione e grazie al suo impegno riesce ad entrare nel cast di CentoVetrine. Il percorso nella soap è lungo e Flavio vi rimane dal 2002 al 2007. Nel frattempo, fra una stagione e l’altra, si dedica al teatro e a diversi spettacoli a cui prende parte. Dallo scorso anno conduce Primo Appuntamento, programma di Real Time, ma a breve lo vedremo anche alla conduzione di All Stars di Bake Off Italia. 

Altezza e peso

Sul peso di Flavio Montrucchio c’è poco da dire perché non vi sono notizie certe; sappiamo che il conduttore ama tenersi in forma e presenta un fisico asciutto e invidiabile. È alto 1.84 centimetri.

La vita privata di Flavio Montrucchio

Flavio è sposato con Alessia Mancini (41 anni); i due si sono conosciuti sul set di La sai l’ultima? e da allora non si sono più lasciati. Il loro matrimonio è stato celebrato nel 2003 e nonostante stiano insieme da moltissimi anni, sono più innamorati che mai.

Flavio Montrucchio Alessia Mancini

© Flavio Montrucchio / Instagram

Dalla loro unione sono nati due bambini: Mya (nel 2008) e Orlando (nel 2015).

Flavio Montrucchio famiglia

© Flavio Montrucchio / Instagram

Flavio Montrucchio figlio

© Flavio Montrucchio / Instagram

Flavio Montrucchio figlio

© Flavio Montrucchio / Instagram

La perdita del figlio

Montrucchio ama prendersi cura della sua famiglia ed è un papà modello che ama stare insieme ai suoi figli e gli dedica più tempo possibile. Purtroppo le cose non sono state sempre rosee e qualche anno fa, poco prima che nascesse il loro secondogenito, la coppia ha perso un figlio. Il dramma è stato raccontato durante una puntata di Verissimo in cui Silvia Toffanin è rimasta visibilmente commossa. Un grande dolore superato solamente grazie all’amore che nutrono l’uno per l’altra e per i loro bambini.

Il trapianto di capelli

Molti sostengono che Flavio Montrucchio si sia sottoposto a un trapianto di capelli; guardando vecchie foto in effetti si può notare come la folta chioma del presentatore si sia a un certo punto diradata per tornare solo qualche tempo dopo più in forma che mai. Il diretto interessato non ha mai confermato o smentito la notizia, ma nel caso fosse vero non ci troveremmo niente di male!

Flavio Montrucchio capelli

Flavio Montrucchio capelli

La moglie, Alessia Mancini

La bella Alessia compare sul piccolo schermo con Non è la rai e da allora possiamo dire che non sia più uscita. La vediamo spesso tra ospitate in tv e televendite. Nel 2018 ha partecipato all’Isola dei Famosi dove si è fatta riconoscere per il suo carattere forte e determinato. Molti si ricordano di lei per esser stata velina di Striscia la Notizia accanto a Miriana Trevisan e letterina di Passaparola con Gerry Scotty. Nel 2003 ha preso parte alla miniserie intitolata Tutti i sogni del mondo con Eleonora Di Miele e Serena Autieri. Ha poi partecipato al reality La Talpa nel 2005 e come inviata del programma Stranamore.

Parlando di cinema, ha preso parte al cinepanettone “Natale in crociera“, oltre che a fare un’apparizione nella fiction di Raiuno “Don Matteo”. Attualmente lavora felicemente come wedding planner.

Alessia Mancini velina

Foto @tuttivip.it

passaparola

Foto @today.it

alessia mancini

Foto @alessiamanciniofficial [IG]

alessia mancini flavio montrucchio

Foto @alessiamanciniofficial [IG]

 

Seguici su Instagram