Belen Rodriguez preoccupa i fan: il suo volto è pieno di dolore (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Belen sta attraverdando un momento molto duro e il suo volto tradisce grande sofferenza: ecco lo scatto che ha preoccupato i suoi tanti fan.

Belen non sta attraversando un momento facile: la bellissima showgirl argentina, di recente, ha rivelato che la sua storia con Stefano De Martino è in crisi. I suoi fan sono molto preoccupati: in un nuovo post pubblicato su Instagram, la donna è apparsa molto provata.

Belen, il dolore per la crisi con Stefano

È bastata una foto in cui tiene tra le braccia un neonato, figlio di una coppia di amici, e i tantissimi estimatori di Belen hanno riscontrato nel suo volto tanto dolore e tanta sofferenza per il periodo duro che sta attraversando: molti i commenti di sostegno per la conduttrice. Eccone qualcuno:

Belen, spero tu possa riprenderti al più presto, hai il viso molto provato e si vede che non stai passando un bel periodo.

Belen, ti auguro che ti riprendi presto, il tuo viso parla 

Si vede che sei un po’ triste, forza Belen!

Tanti i commenti per dare forza e carica alla bella argentina, che ha voluto mettere a tacere chiunque abbia parlato di un suo riavvicinamento a Andrea Iannone. Insomma, il momento non è dei migliori, ma Belen non è sola: c’è tanta gente che le vuole bene e la supporta con tanto affetto. E chissà che, tra non molto, la crisi con Stefano non diventi un bruttissimo ricordo…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.