Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, parla lei: «Non dovremmo mai sentirci sbagliate» (FOTO)

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati definitivamente, ma potrebbe esserci un ritorno di fiamma con Stefano De Martino...

Belen Rodriguez ha da poco concluso la sua relazione con Antonino Spinalbese e da qualche giorno si parla di un riavvicinamento fra lei e il suo ex Stefano De Martino. Finalmente, però, la showgirl ha preso la parola e si è raccontata a cuore aperto.

Leggi anche: Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi: perché si sono lasciati? I dettagli della crisi

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: perché è finita?

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non hanno mai svelato i motivi che li hanno allontanati, ma sembra che alla base di tutto ci sia incompatibilità caratteriale (anche data dalla differenza d’età) e il fatto che il parrucchiere spezzino non abbia ingranato la marcia giusta per stare accanto alla showgirl argentina. Come nelle migliori telenovelas, però, al fianco di Belen è rispuntato Stefano De Martino, padre del primo figlio della bellissima sorella di Cecilia. Ma fra i due c’è davvero un ritorno di fiamma?

Ritorno di fiamma con Stefano De Martino

Belen Rodriguez ha sofferto molto dopo la rottura con Stefano De Martino, ma fortunatamente per un po’ è riuscita a risanare le pene amorose grazie ad Antonino Spinalbese, da quale ha avuto la sua seconda figlia, Luna Marì. Oggi tuttavia si parla di un riavvicinamento fra la showgirl argentina e il suo ex compagno, l’ex ballerino di Amici. È tutto vero? I due sono stati paparazzati insieme ultimamente e i fotografi giurano che fra loro ci fosse del tenero! Pare che quando De Martino va a casa della Rodriguez per vedere suo figlio Santiago si trattenga a lungo; caso diverso per Spinalbese che invece prende la piccola Luna e la porta a fare un giro, riaccompagnandola nuovamente a casa poco dopo. Belen Rodriguez, comunque, su Instagram ha finalmente spiegato quale sia il suo stato d’animo attuale:

Non dovremmo mai sentirci in colpa di voler stare un po’ da sole. Non dovremmo mai sentirci sbagliate nell’ammettere di esserci perse. Non dovremmo mai sentire che per qualcosa è troppo tardi, neanche quel sogno che avevamo accantonato chissà per quale buono e valido motivo.

belen rodriguez post

Le parole di Belen

Quindi Belen sembra ammettere che con Antonino Spinalbese sia finita definitivamente, mentre un sogno accantonato potrebbe tornare a far parte della sua quotidianità. Che sia proprio Stefano De Martino? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram