“Vivi e lascia vivere 2” si farà: il regista dà delle anticipazioni

Dopo il grande successo della prima stagione di "Vivi e lascia vivere", si pensa già alla seconda! Si farà? La risposta è sì, ma...

Vivi e lascia vivere, la nuova fiction di Raiuno, si è rivelata un grande successo. Dopo l’ultima puntata, che è stata un trionfo di ascolti, Pappi Corsicato, regista della fiction, ha voluto dare qualche anticipazione sulla seconda stagione, che ovviamente si farà.

Vivi e lascia vivere 2 si farà!

L’ultima puntata della fiction con Elena Sofia Ricci ha totalizzato ben 6.453.000 telespettatori pari al 27.1% di share. Questo significa che il pubblico ha molto gradito la serie tv di Raiuno e reclama a gran voce la seconda stagione. La buona notizia è che si farà, ma, al momento, causa Coronavirus, sono tante le perplessità del regista Pappi Corsicato. Ecco le sue parole a Fanpage:

Questa serie, in realtà, non nasceva con il presupposto di avere un seguito. Però ho già un’idea di come potrebbe proseguire. Vediamo che succede anche con i decreti, bisogna fare i conti anche con quello.

Corsicato ha già un’idea sulla nuova trama, che potrebbe ribaltare tutte le carte in gioco: Laura, la protagonista della storia, interpretata dalla brillante Elena Sofia Ricci, potrebbe trovarsi di fronte ad avventure del tutto inaspettate e sconvolgenti; i suoi figli le daranno del filo da torcere. Insomma, qualcosa bolle già in pentola e a noi non resta che aspettare…

Seguici su Instagram