Adriana Volpe al posto di Cristina Parodi? Tutta la verità su Tv8

Adriana Volpe condurrà un programma al posto di Cristina Parodi? La risposta è sì e la sorella di Benedetta spiega il motivo.

Adriana Volpe tornerà in televisione grazie a Tv8 (canale di Sky) con un programma quotidiano e mattutino al fianco di Alessio Viola. A quanto pare, però, il posto alla conduzione della trasmissione era bramato anche da un’altra nota conduttrice: Cristina Parodi. Ma cosa è successo allora? Lo ha spiegato proprio la diretta interessata in un’intervista a BubinoBlog. 

Adriana Volpe ha rubato il posto a Cristina Parodi?

Ecco le parole della Parodi:

Confermo che un mesetto circa fa, anche di più, mi è stato proposta la conduzione del nuovo programma di Tv8 che effettivamente rappresenta uno dei pochi progetti importanti che nascono adesso. L’ho valutato con attenzione perché è sicuramente un programma su cui la rete punta molto. Alla fine però ho detto di no, principalmente perché in realtà quel tipo di esperienza televisiva quotidiana di intrattenimento di cronaca, è una cosa estremamente faticosa.

Sembra quindi che Cristina Parodi non sia così tormentata all’idea di non occuparsi di questo nuovo programma, anzi si direbbe che questa sia proprio una sua scelta. Nell’intervista, poi, ha parlato di come ha vissuto l’emergenza sanitaria. La Parodi, ricordiamo, vive a Bergamo, una delle città più colpite dal CoronaVirus:

Noi di Bergamo abbiamo vissuto questi mesi con un dolore grandissimo. Chi non è di Bergamo, e non vive qui o nella provincia, forse non può neanche capire cosa abbiamo passato chiusi in casa sentendo, respirando questo dolore profondo. Un’emergenza che ci ha devastato. Bergamo è la città al mondo che ha avuto più vittime del coronavirus e quindi un’esperienza che non dimenticheremo mai, ci ha sicuramente segnato.

Comunque non ci si perde d’animo e sembra che stia tornando tutto a posto…

Seguici su Instagram